+41 (0)78 6993598 info@crystalhemp.com

L’azienda

Crystal Hemp è un’azienda svizzera che opera nel settore della canapa e mira a produrre estratti per ogni possibile utilizzo. L’azienda è un player internazionale in ambito farmaceutico, cosmetico e nutraceutico non solo nel campo della ricerca sulla cannabis terapeutica e industriale ma anche nello sviluppo di prodotti da essa derivati attraverso una rete di collaborazioni nazionali e internazionali.

Il Mercato

Forbes ha stimato che il mercato degli estratti della canapa crescerà di 2.1 miliardi di USD entro il 2020, pari ad un incremento del 700% rispetto agli utili maturati dalle imprese nel 2016.

Il nostro modello di business è basato sull’approvvigionamento della biomassa coltivata biologicamente a livello locale e internazionale da aziende agricole selezionate che fondono la tradizione contadina con innovazione delle nuove tecniche di coltivazione, così come i nostri estratti di canapa sono prodotti in regime GMP al fine di garantire un maggior controllo e trasparenza nella lavorazione.

I nostri sforzi si concentrano sulla ricerca e sviluppo e il nostro team scientifico lavora intensamente al fine di sviluppare formulazioni e prodotti sempre nuovi per la nostra clientela.